Colazione narrata a Km0
Domenica 11 settembre - Mulino di Cinto - Dalle 9:00 alle 10:00
Denis Pol Bodetto, titolare della “Fattoria di Sara e Giulia” di Fossalta di Portogruaro, vi terrà compagnia durante la colazione spiegando cosa andrete a mangiare e come viene prodotto.
La fattoria di Denis è un progetto nato dall’esigenza familiare di produrre cibo sano e genuino in modo ecocompatibile. Questa passione nel tempo si è tramutata in una realtà aziendale che oggi coltiva, trasforma e vende pasta, farine e pani con caratteristiche organolettiche di eccellenza.
I loro prodotti principali sono la farina, la pasta ed il pane. Essi sono adatti a molte persone che hanno problemi legati all’alimentazione: la loro filiera produttiva non prevede alcun uso di prodotti di sintesi e prevede l’utilizzo di grani antichi e selezionati.