Marcia dei laghi

Domenica 16. Mulino di Cinto, ore partenza dalle 08:30 alle 10:00

Manifestazione podistica ludico motoria: marcia F.I.A.S.P. a passo libero aperta a tutti, di km 6,12,20 su percorso misto (asfalto/sterrato)

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Stretching all’aria aperta

Domenica 16. Area Palestra, ore 10:30 - 12:30

Fare esercizi di fitness semplici e sicuri con l’attrezzatura del Percorso vita. Tonificare i propri muscoli in modo corretto con le indicazioni esperte di Michaela

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Canoa: sport, divertimento e ambiente

Domenica 16. Laghi di Acco a Cinto Caomaggiore, ore 14:30 - 19:00

Gita guidata e divertimento nei nostri laghi e fiumi in canoe doppie o singole - dopo breve corso - per riscoprire il territorio e l’ambiente da un punto di vista diverso. Ritornare ai percorsi acquei dei nostri nonni.

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Jumping su trampolino elastico

Domenica 16. ore 15.00 - 17.00

Con il Jumping sono attivati oltre 400 muscoli, molti di più se comparato con gli altri sport di resistenza. Jumping è più efficace del jogging ed è un’attività sportiva anche per chi soffre di problemi articolari. Con il Jumping si rafforzano tutti i muscoli del corpo (Gambe Addominali e Glutei) Inoltre gli esercizi dinamici aiutano a migliorare la resistenza e a prevenire i problemi alla schiena. Peso, età e livello di prestazione non sono fattori rilevanti per iniziare un corso di Jumping. L’importante è divertirsi! Le varie tecniche e coreografie dei salti sono facili da imparare e garantiscono risultati rapidi anche per i principianti.

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